Re: Crash inspiegabili di XFree in SID

Grazie a tutti per le risposte, vorrei dire un paio di cose:
 tapeworm c'ha azzeccato in pieno! Ho esattamente un pentium 4 con hyper
threading e il kernel 2.6.2 e` compilato SMP. Io c'ho provato a usare i
driver nv ma fino al 4.3 quei driver non supportavano la mia scheda video,
adesso che in sid c'e` XFree 4.3.0 dovrei riprovare.
Anche io ho provato sysrq ma non funziona, anche io ho provato
ctrl-alt-backspace ma non ha funziona... Cmq non uso mai mozilla, ephifany,
ecc.. uso sempre konqueror kmail e xchat, e ho perennemente aperto
quest'ultimo e KDevelop. Il più delle volte quando riavvio causa crash, mi va
in mona il collegamento adsl e devo aspettare 5 minuti prima di riaccendere
il pc senno` non si connette. Prima mentre leggevo la posta, si e` di nuovo
piantato lasciandomi la freccia del mouse trasformata in manina e xmms che
suonava Vasco... Insomma, sono proprio stufo...
Adesso provo i driver nv del 4.3 per un po' e vedo... se si bloccano pure
quelli cambio scheda video...

Grazie delle numerose risposte.. Se a qualcuno viene un idea, e` ben
accetta :)