Re: Crash inspiegabili di XFree in SID

benvenuto nel "club"...
il sospetto dell'ht e del kernel multiprocessore mi e' venuto leggendo
di questo altro poverino:
http://lwn.net/Articles/71832/

> Adesso provo i driver nv del 4.3 per un po' e vedo... se si bloccano pure
> quelli cambio scheda video...

scommetto che quelli non si piantano, ma ovviamente niente 3d, e
pazienza, ma anche niente dual monitor, niente tvout... grazie di cuore,
nvidia...
almeno da me, nelle 2 occasioni in cui riuscivo a riprodurre
sistematicamente il crash (e in entrambe stavo facendo una cosa ben
precisa su un sito ben preciso con un browser ben preciso), passare ai
driver nv ha risolto la cosa, ma i driver nv non mi bastano.
la cosa che non ho ancora provato e' stato usare un kernel
monoprocessore, e forse nel tuo caso potrebbe essere un compromesso
accettabile per il momento, ma non nel mio perche ho 2 cpu. comunque e'
un tentativo da fare.