Re: Mouse usb e prob con l'audio xmms

il Tue, 23 Mar 2004 20:58:00 +0100 furlan ha scritto:

> Non riesco a capire dove devo cambiare. Io ho fatto così ma non
> funziona: in preferenze il plugin in uscita ho il Driver Oss, ma in
> configura gli ho detto di usare come dispositivo audio al posto di
> /dev/dsp ( che dovrebbe essere quello predefinito), /usr/bin/esd che
> dovrebbe quello da usare. Mi sa che sto sbagliando qualcosa, ma non
> riesco a capire dove. O forse devo installare il plugin per xmms?? ma
> come si chiama dato che ho provato a cercarlo con apt-cache, ma non
> l'ho trovato.
>
> Grazie ancora

Clicca dove hai scritto osd e ti appare un menu a tendina dove c'è
scritto

esd
arts etc..

clicchi su esd
e poi applica e salva.

non devi installare nulla..
non devi mettere il configura ma semplicemente cliccare su bottone dove
p scritto osd..

se non ti riesce dimmelo che ti mando uno screeshoot..
:-))
Fabio