Re: Mouse usb e prob con l'audio xmms

allora il demone che occupa il device è esd (esaund)
è il demone standard che usa gnome .

per xmms devi andare nel menu di configurazione e dirgli di uscire da
esd:

option-->preferences-->output plugin>>esd

Sono andato in plugin in uscita, configura, e gli ho detto di usare come dispositivo audio /usr/bin/esd. Ma mi da sempre lo stesso errore..
Premetto che uso i driver OSS per l'audio...

per rhitmbox devin installre il plugin che non mi ricordo come si chiama
ma che trovi negli archivi delle mailing list cercando rhitmbox

altrimenti da console gnome-session-properties e gli dici di non far partire il demone.

Non vorrei dirgli di non far partire più il demone, perchè a me il sound di sistema interessa.

Grazie

Furlan