Re: problema con DNS was [ winmodem smart-link e driver slamr-2.9.6 ]

On Sat, 2004-03-20 at 01:38, paolo wrote:
> Mi autorispondo parzialmente

Sul mio Acer con modem Agere' AC 97 AMR funziona tutto con l'ultima
versione  (2.9.6) e il tuo stesso kernel....magari ci metto un po'(a
volte non sente la linea) a collegarmi pero' funge.
Pero io uso Sid ma non penso sia per quello.
Per connettermi uso kppp.
Sei aposto con i moduli nel kernel?

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

http://xoomer.virgilio.it/frpiano