Re: Uscita tv e agp mode su radeon 9200

------ domenica 21 marzo 2004, alle 00:05, [L]ash scrive:

Questa scheda l'ho provata ma ho dovuto desistere molto presto perche`
il video primario (quello che esce in dvi) da un segnale molto sfocato.

> ho la tua stessa scheda video, con l'accelerazione grafica arrivo
> in media sui 560.000 FPS a volte impazzisce in positivo e mi arriva

La tua media equivale alla media della mia G400DH mentre in rete
ho visto che la tua scheda dovrebbe andare almeno 3 / 4 volte piu`
veloce.

> punte anche di 9000.000 FPS circa (dati ottenuti da glxgears); tu +
> o - a quanto sei?

Questo mi sembra eccessivo. :)

--
| Massimo ;-) | EMail: q-continuum@iol.it * ICQ: 37930285 |       (o_        |