Re: compilare il kernel (che cose serve)

On Mon, Feb 23, 2004 at 03:03:44PM +0100, Marco Valli wrote:

> Mi pare, ma non sono sicuro, che usando make menuconfig ti vada lui
> stesso a pescare il file di configurazione del kernel in uso.
> saluti

Ti pare male. Se hai debian, il config del kernel in uso (se l'immagine
e` stata installata da .deb e creata con make-kpkg) lo trovi in
/boot/config-`uname -r` e puoi copiarlo in .config nella radice dei
sorgenti. Ma non viene fatto in automatico.
--
Massimiliano Masserelli
Never explain.  Your friends do not need it and your enemies will never