Re: compilare il kernel (che cose serve)

> Funziona tutto il sistema di crazione ma quando arrivo a installarlo mi
> dà un errore di symbols
Ovvero? Che errore ti da', non sembra un problema di compilazione.

> Come faccio da zero a capire cosa serve e cose no in un kernel?

Sapere quale hardware hai sotto e leggere l'help (ad esempio se
configuri da menuconfig) delle varie voci

> Un po' combino da solo ma si vede che non abbastanza.. :-\ so che è
> possibile partire da un config ma che siccome parto da 2.4.24 il config
> del vecchi kernel non dovrebbe essere più valido..

Invece si! Si tratta solo di scegliere le nuove opzioni, ma puoi
benissimo copiare il .config

> Grazie mille..
>
> MArco

Ciao,