Re: consigli su laptop asus l3355m

On Fri, 6 Feb 2004 21:30:26 +0100
Mattia Dongili <dongiliREM@OVEsupereva.it> wrote:

> On Thu, Feb 05, 2004 at 08:25:50PM +0100, paolo wrote:
> [...]
>
> incredibile! a me google risponde:
> http://www.google.com/search?q=asus+l3355m
>
> aloha

Grazie per la risposta anche se mi prendi un po' per scemo :-)
In effetti il mio quasi era riferito a
http://lists.debian.org/debian-laptop/2003/debian-laptop-200311/msg00176.html
che e' l'unica cosa che si puo' tirar fuori da http://www.google.com/search?q=asus+l3355m+linux, che non e' molto esaustiva su come e fino a che punto si puo' usare il chipset SiS740, per cui non si prouncia nemmeno l'austriaco che ha scritto i driver per il sis6**  http://www.winischhofer.net/linuxsis630.shtml
Quindi provero' a mandare una email in inglese al tipo del messaggio su debian-laptop.
 intanto pero' chiedevo qui perche' speravo ci fosse qlc con questo portatile, per avere un raffronto con chi si e' gia' cimentato nell'istallazione.
Inoltre mi fido molto dei consigli delle persone di questa ml, perche' ho sempre trovato spunti interessanti nella maggior parte dei mess ed e' un po' come rivolgersi a persone che conosco gia', anche se solo attraverso un nick.
Cmq grazie per la tua risposta

Paolo
Linux user 304014

Lo sai anche tu. Una casa, una vera
casa di mattoni e pietre è come una tomba.
Qualche volta si puo'ò anche vivere sotto una tenda...
Ma la cosa migliore, per noi, è dormire sotto il cielo
e guardare le stelle negli occhi.

detto Tuareg.