Re: [OT] Minacce legali nelle e-mail *pubbliche*

Immaginavo fosse una firma in automatico della tua azienda ma permetti
di dire che oltre che irritante è pure buffa o forse ridicola.

> *******************************************************************
>******* Questo messaggio puo' contenere informazioni di carattere
> estremamente riservato e confidenziale.

OK fin qui

> Qualora non foste i destinatari,

Questa poi è ridicola: se mi arriva in qualche modo sono il
destinatario, anche per un forward.

E poi se qualcuno mi fa un forward io dovrei perdere tempo ad
avvisarvi altrimenti ho delle conseguenze legali?

Mi ricorda l'approccio degli spammer più fraudolenti.

> vogliate immediatamente informarci
> con lo stesso mezzo ed eliminare il messaggio, con gli eventuali
> allegati, senza trattenerne copia. Qualsivoglia utilizzo non
> autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce
> violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della
> corrispondenza tra altri soggetti,

Questo legalmente è inconsistente, anzi se mi arriva un qualsiasi tipo
di comunicazione dalla tua azienda e non ne sono il destinatario IO
vi considero degli spammer e vi cito legalmente.

> salvo piu' grave illecito, ed
> espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali.

Niente di personale ma devi ammettere che è una posizione
indifendibile

ciao