Re: [OT] Minacce legali nelle e-mail *pubbliche*

Il 26 Jan 2004 alle 19:00 Raffaele D'Elia immise in rete
> Purtroppo non ci posso fare nulla: è la policy aziendale che la impone.
(...)
> Io sono un sistemista: leggendo e scrivendo qui sto lavorando. Se vuoi
> puoi mandare alla mia azienda qualche email che dimostra quanto mi
> impegno sei libero. Possibilmente con i link agli archivi...
(...)
> ti prego di non disturbarmi oltre mentre cerco di lavorare.

Distinguiamo due cose: la signature min effetti non minaccia nulla, in
quanto un messggio inviato a una lista aperta e con archivi pubblici è
comunque inviato a TUTTI e quindi non esistono persone che non siano
destinatari, quindi clausoila impossibile si ha per non messa ...

Certo è che disturba chi la legge, però.

Se come pare usi l'account effettivamente per lavoro dovresti dire:
 "Se metto quella signature su liste pubbliche riduco del 70% la
percentuale di risposta che posso avere, quindi datemi la possibilità di
inviare messaggi senza tale signature !"

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333