Eseguire solo il Browser in FVWM

Ciao a tutti
sono un nuovo iscritto alla mailing list e un nuovo utente debian
approfitto della mia iscrizione nuova nuova per farvi una domanda :)

secondo voi come posso fare per fare in modo che all'esecuzione di FVWM si veda la finestra di Mozilla (o un browser qualsiasi)
gia' aperta e non modificabile??
in pratica l'utente deve potere vedere solo quella finestra e non deve poterla chiudere o iconificare (bleah che terribile termine)
e non deve potere richiamare nessun altro programma

io ho iniziato a giochicchiare nel file .fvwm2rc (che ho sistemato nella home dell'utente) ma ammetto di essere in difficolta' e ho pensato di impedire qualsiasi azione settando i permessi in modo restrittivo

forse ci sono metodi piu' semplici?

Grazie per l'attenzione

Diego