Re: vedere gli usb id di una fotocamera

Alla fine ce l'ho fatta!

Gli id sono riuscito a trovarli e la procedura è andata tutta liscia!
Per chi fosse interessato ho usato i flag che avevo scritto essere presenti
nell'articolo con l'unica differenza che l'ultimo è: US_FL_FIX_INQUIRY e la
cartella contenete l'header è /usr/src/linux/driver/usb/storage.
Il resto è tutto giusto.

E pensare che avevo mandato stamattina una mail al centro assistenza Kyocera e
mi han detto che la fotocamera non era utilizzabile in Linux...

grazie a tutti per la collaborazione
ALe