Re: Nuovo Kernel mantenendo il vecchio .config

Il ven, 2004-01-16 alle 17:45, luca suriano ha scritto:

> Ecco volevo sapere se passando dal 2.4.18 al 2.6.0 fosse necessario
> questo parametro oppure non sia indispensabile e, nel caso ci fosse,
> sapere il comando adatto per par partire con la vecchia configurazione
> sul Nuovo Kernel, per poi aggiungere eventuali parametri !!!

Non vorrei sbaglairmi ma penso che il 2.6.0 riesca a riconoscere da solo
la configurazione del kernel precedente. Per lo meno io ero rimasto
stupito che quando avevo compilato il 2.6.0 mi ero trovato con tutte le
opzioni che in genere metto settate, e questo succedeva anche su
computer diversi.

> Grazie

Di niente

--