Re: Eseguire solo il Browser in FVWM

On Fri, Jan 16, 2004 at 05:57:20PM +0100, Diego Ornaghi wrote:

> secondo voi come posso fare per fare in modo che all'esecuzione di FVWM
> si veda la finestra di Mozilla (o un browser qualsiasi)
> gia' aperta e non modificabile??

> forse ci sono metodi piu' semplici?

Io non lancerei FVWM :-) a che serve?

Ho appena provato a creare un utente, scrivere nel suo .xinitrc la riga
seguente:

mozilla -height 768 -width 1024

e basta... da quell'utente "startx" lancia mozilla senza fronzoli inutili :-)

Poi ovviamente devi configurare mozilla di quell'utente in modo che non apra
mai altre finestre, che non lanci programmi esterni...

Ciau,

"Il vero antidoto alla paura non è la sicurezza, è la fiducia"
[E. Euli]