Re: ma sta mailing-list è strapiena di virus?

Il mer, 2003-12-10 alle 20:34, Roberto Terzo ha scritto:
> Scusate.... ma non sono l'unico che utilizza come mittente l'indirizzo
> della lista. Sono nuovo per questa lista ma non è la prima mailing-list
> a cui sono iscritto. Tantissimi utenti scrivono come mittente
> l'indirizzo della lista per agevolare chi risponde,

ma cosa stai dicendo? ma dove sarebbero? :)

>  e siccome siamo in
> una mailing-list la risposta di "default" non può che essere
> pubblica...

la risposta e' sempre quella che decide chi sta scrivendo

> poi ovviamente uno è libero di rispondere anche in privato.
> Vorrà dire che d'ora in poi utilizzerò una firma con il mio indirizzo,
> così non offenderò più nessuno!, OK?

non e' questione di offendersi o meno ma di permettere a chi vuole
rispondere alle tue mail di scegliere se rispondere a te privatamente o
alla lista, tutto qui!