Re: ma sta mailing-list è strapiena di virus?

Il mer, 2003-12-10 alle 20:34, Roberto Terzo ha scritto:

> Scusate.... ma non sono l'unico che utilizza come mittente l'indirizzo
> della lista.

Per la serie, `tanti rubano allora e` giusto'...

> Sono nuovo per questa lista ma non è la prima mailing-list
> a cui sono iscritto.

> Tantissimi utenti scrivono come mittente l'indirizzo della lista
> per agevolare chi risponde, e siccome siamo in una mailing-list la
> risposta di "default" non può che essere pubblica...

Basta rispondere alla mailing list... Ogni client serio lo fa ;)

> poi ovviamente uno è libero di rispondere anche in privato.

E come ti contatto se non ho il tuo indirizzo?

> Vorrà dire che d'ora in poi utilizzerò una firma con il mio indirizzo,
> così non offenderò più nessuno!, OK?

No. Le email che spedisci tu non provengono dalla mailing list e
il campo `From:' dovrebbe contenere l'indirizzo del mittente.

Saluti,
Federico

--
On the Net/MSN:  quaqo <quaqo@despammed.com>  [X.509 available]  ,''`.
Linux Reg. User #263663/NEW Machine: #216144 (Debian Sarge/SID) : :' :