Re: ma sta mailing-list è strapiena di virus?

O DIO!!!
scusate...
il msg non doveva andare in lista. :-(
Sono troppo abituata con Mutt che quando faccio r mi vede direttamente l'indirizzo dell'autore me lo trovo sotto le dita, qua devo fare 3 volte shift+tab per vederlo e mi è praticamente scomodissimo (ma quand'è che esce sta cavolo di specifica per la Alva 544 satellite USB così da poter mettere linux in ufficio?)
BRLTTY la supporta solo in seriale, per ora
http://dave.mielke.cc/brltty
Dopo questa ennesima figuraccia meglio che mi allontano da debian-italian per un po'