Re: ma sta mailing-list è strapiena di virus?

Confermo
questa ml è strapiena di virus.
Ti scrivo in privato perché in lista c'è troppa gente che dice "evitate di parlarne, argomento stra-detto"... d'accordo ma cavolo se nessuno se ne frega, se tutti dicono "filtrate i virus esiste mailfilter e procmail"... sì certo ma perché non eliminare il problema alla radice, cercando di capire chi è che effettivamente ha 'sto dannato swen? C'è anche chi, come me, è in ufficio e gli tocca usare Windows; io sono fortunata che ho libertà di scelta e uso eudora, però... E' anche vero, potrebbero dirmi "e allora non guardare la posta privata in ufficio" sì ma è troppo comodo; cerchiamo di capire chi cazzo è che manda in giro 'sta robaccia. Io sono arci-arci-arci-stufa: capirei se la lista fosse di "outlook-express-help" ma è debian-italian, NON dovrebbero girare questi virus.