Re: [despammed] Sleep acpi - comando per spegnere il monitor

On Sun, 2003-11-30 at 01:39, Riccardo Gusso wrote:
> On Fri, 2003-11-28 at 15:14, Vincenzo aka Nick Name wrote:
> ? A parte questo, per spegnere il monitor (e risparmiare anche

> Ciao,
> ho provato il tuo script, e funziona per quanto riguarda la parte
> relativa al processore e all'hd, ma non spegne il monitor; in
> particolare il comando xset dpms force [option] non sembra avere effetto
> sul monitor del mio laptop.
> Dove potrei investigare per rimediare al problema?

Ok, mi rispondo da solo:
ho aggiunto dopo 'xset dpms force off' la riga 'xset s activate' che
attiva lo screensaver, e grazie  a questa il monitor si spegne.

Ciao,
       Riccardo
--

"Everyone is encouraged to help development of Debian
 and to spread the word of free software"