Re: [despammed] Re: ACPI e monitor che si spegne

On Thu, 2003-11-27 at 17:43, Mattia Dongili wrote:

> altro? :)

Mi aggancio qua per chiedere una cosa: sul mio laptop ho il supporto
acpi (ho dovuto penare un sacco per averlo, perche´ il dsdt del mio bios
e` bacato, e ho dovuto aggiungere delle patch particolari al kernel),
adesso con le applet di gnome posso vedere ad esempio lo stato della
batteria e posso da console leggere la temperatura del processore; ma
non ho mai capito come fare (e se e` possibile) mettere il laptop in
standby (o in suspend). Seguendo quanto riportato in un'altra
mailing-list ho provato a dare
'echo 1 > /proc/acpi/sleep' ma mi si fermano il disco rigido e (spero)
il processore, mentre il monitor rimane acceso.
Dove potrei trovare della documentazione a riguardo?
Ciao,
        Riccardo
--

"Everyone is encouraged to help development of Debian
 and to spread the word of free software"