Re: Sleep acpi - comando per spegnere il monitor

On Fri, Nov 28, 2003 at 05:01:41PM +0100, Vincenzo aka Nick Name wrote:

> Il mio crepa e basta sull'S3. Mors subite :)

il mio pure e S4 e' lento da far schifo... un ciclo di S4 corrisponde a
quasi 2 cicli di boot/shutdown... :P

> Certo certo... le dita vanno ma la mente non gli sta dietro... azz e se

ah, poi volevo aggiungere che con i filesystem journaled lo spindown del
disco non serve a molto. Mi pare che per ext3 ci siano delle patch in
giro per evitare i flush (cerca laptop-mode), per gli altri nulla
(sempre AFAIK)

> consideriamo che le parole al minuto sulla tastiera sono poche, questo
> la dice lunga su quanto io sia sveglio :)

forza che e' venerdi' :) anzi mo' vado a casa!!

ciao
--
mattia
:wq!