Re: Sleep acpi - comando per spegnere il monitor

Alle 16:15, venerdì 28 novembre 2003, Mattia Dongili ha scritto:
> Ah, dimenticavo, magari il laptop in questione entra anche
> nello stato S3 ma non si sveglia tanto facilmente. Il tutto _non_ sul
> kernel 2.4.*

Il mio crepa e basta sull'S3. Mors subite :)

> [...]
>
> s/cpuinfo/cpufreq/ ? :)

Certo certo... le dita vanno ma la mente non gli sta dietro... azz e se
consideriamo che le parole al minuto sulla tastiera sono poche, questo
la dice lunga su quanto io sia sveglio :)

V.

--
Scopriti essere umano e in quanto tale persona banale e non speciale
a cui Dio concede gesti assai banali. D'ora in poi quello sei tu.