Re: [OT] Produrre documenti stampabili con testo nella giusta posizione

* Monday 17 November 2003, alle 16:07, Marco Menchise scrive:

> Effettivamente non ho chiarito bene il problema mi sembra.
>
> Dunque: io ho dei moduli prestampati. Devo riempirli con dati (cifre,
> codici, righe di testo) che prendo da un db; questi dati devono andare
> nelle apposite caselline gia' presenti sui moduli. Se potessi stampare
> una pagina mettendo questi dati nella posizione giusta potrei alimentare
> la stampante con i prestampati ed ottenere dei moduli compilati in
> automatico. Tutto qui.

COme  ti  hanno  già  suggerito,   per  me  la  migliore  soluzione  è
Python&Report   Lab,   Report  Lab   ti   garantisce  una   precisione
millimetrica, Python si interfaccia  con qualsiasi db in circolazione,
se non ricordo male trovi anche  esempi del genere nella doc di report
Lab. Vai sul  sito e vedrai che gli esempi  ti chiariscono proprio che
la soluzione al tuo problema è lì! :-)

Ciao
Ferdinando