Re: [OT] Produrre documenti stampabili con testo nella giusta posizione

On Mon, Nov 17, 2003 at 03:53:54PM +0100, Mattia Dongili wrote:

> finche' stai cosi' sul vago possono esserci tante/poche/nessuna
> soluzione.

Effettivamente non ho chiarito bene il problema mi sembra.

Dunque: io ho dei moduli prestampati. Devo riempirli con dati (cifre,
codici, righe di testo) che prendo da un db; questi dati devono andare
nelle apposite caselline gia' presenti sui moduli. Se potessi stampare
una pagina mettendo questi dati nella posizione giusta potrei alimentare
la stampante con i prestampati ed ottenere dei moduli compilati in
automatico. Tutto qui.

Pero' le soluzioni che mi avete suggerito mi sembrano interessanti, ora
me le spulcio per bene.

Grazie,
Marco
--
Un problema complesso si ottiene mettendo insieme tanti problemi semplici.
[la precedente frase e' *puramente casuale*]