Re: [OT] Produrre documenti stampabili con testo nella giusta posizione

On Mon, Nov 17, 2003 at 02:56:30PM +0100, Marco Menchise wrote:
> On Mon, Nov 17, 2003 at 02:20:09PM +0100, Cesare D'Amico wrote:
[...]
> Ci avevo pensato anch'io ma come fare a creare un pdf con stringhe nella
> giusta posizione?

a seconda del linguaggio che scegli possono esserci librerie che fanno
al caso tuo.

oppure scrivi direttamente in PostScript e poi stampi direttamente
quello.

finche' stai cosi' sul vago possono esserci tante/poche/nessuna
soluzione.

ah! mi vengono in mente le FDF (Acrobat Forms) ma le ho solo sentite
nominare

ciao
--
mattia