Re: [OT] Produrre documenti stampabili con testo nella giusta posizione

On Mon, Nov 17, 2003 at 02:20:09PM +0100, Cesare D'Amico wrote:

> Produrle in che modo?
> Da web? Da un applicativo?

A partire da un file di testo che contiene le stringhe (ed eventualmente
la posizione); il file di testo lo potrei generare io a partire in
qualche modo, ma in maniera automatica. Non e' una operazione da fare
una-tantum, purtroppo.

> Secondo me la cosa migliore e` creare al volo un pdf e stampare quello.

Ci avevo pensato anch'io ma come fare a creare un pdf con stringhe nella
giusta posizione?

Marco
--
L'unico programma senza bug e' quello che non esiste.
[la precedente frase e' *puramente casuale*]