Re: [OT] portatile: alcune domande

On Thu, Nov 13, 2003 at 05:32:55PM +0100, Leonardo Canducci wrote:

> funziona il suspend to disk? ho capito che era una cosa decisamente
> ostica da far funzionare in linux.

veramente il suspend to disk e' quello *facile*. Il suspend to ram se e'
bios driven e' probabile che funzioni, se e' tutto lasciato al kernel
devi sperare nella grazia divina.

> comìè al momento il supporto per centrino in linux (questioni politiche
> a parte)?

il wifi non e' ancora supportato (l'ultima volta che ne ho sentito parlare,
poche settimane fa)

> come batteria comunque un centrino e un ibook dovrebbero equivalersi.

mah, non era una questione di batteria (credo, ma chi puo' dirlo...)

ciao
--
mattia
:wq!