Re: [OT] portatile: alcune domande

On Thu, Nov 13, 2003 at 05:24:45PM +0100, Mattia Dongili wrote:

> Per la marca... non so cosa dire... io sono un tifoso della sony, anche
> se sono un po' ostici con i vari suspend (to ram/disk).

funziona il suspend to disk? ho capito che era una cosa decisamente
ostica da far funzionare in linux.

> Per gli apple, non saprei. Ti posso dire che tempo fa stavo dando
> un'occhiata agli ibook ma poi li ho scartati... purtroppo non ricordo il
> motivo :( (forse mi aveva preso la smania per il centrino... boh)

comìè al momento il supporto per centrino in linux (questioni politiche
a parte)?

come batteria comunque un centrino e un ibook dovrebbero equivalersi.
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA