Re: [OT] Re: Per chi nn riesce piu' a scaricare la posta con Libero...CI VUOLE IL DEM

> Da: Leonardo Canducci <leocand@tin.it>
[...]
> ingegnoso (ne avevo già sentito parlare). per conto mio sono felice di
> abbandonare libero per un altro provider, viste le attuali politiche di
> wind/infostrada/libero/iol.  non c'è che l'imbarazzo della scelta per
> farsi una nuova email gratuita.

Già pure io ho fatto il cambio. Per renderlo più visibile, volevo anche annullare le mail alle quali ero sottoscritto in libero. Peccato che quei b####di hanno fatto in modo che se vuoi annullare la mail, devi mandare un fax compilato in ogni sua parte. Non basta un semplice click sul web.
Amen, le caselle sono destinate a /Mailbox full/ :)

Ciao D.