Re: [OT] portatile: alcune domande

On Thu, Nov 13, 2003 at 02:57:36PM +0100, Matteo Bertolini wrote:
> Buon giorno a tutti e a tutte,
[...]
> 	Passaggio successivo all'acquisto: una volta comprato un
> portatile come gestire il suo utlizzo in relazione al desktop?

butterei il desktop :) sul serio, oramai lo uso solo per tenere il
backup del portatile. Con il portatile invece ci vado anche in bagno
(wifi? no, patch molto lungo:))

deve essere importante pero' avere un HD capiente (e non sputerei sopra
ad un masterizzatore)

Per la marca... non so cosa dire... io sono un tifoso della sony, anche
se sono un po' ostici con i vari suspend (to ram/disk).

Per gli apple, non saprei. Ti posso dire che tempo fa stavo dando
un'occhiata agli ibook ma poi li ho scartati... purtroppo non ricordo il
motivo :( (forse mi aveva preso la smania per il centrino... boh)

ciao
--
mattia
:wq!