Re: Problemi con MIDI,installazione ALSA

Alle 08:46, mercoledì 5 novembre 2003, pippo rossi ha scritto:
> Con Timidity riesco ad ascoltare i file midi, il problema rimane
> rosegarden. Mi sembra di aver capito che è necessario installare ALSA

Devi in qualche modo avere un device midi. Alsa può emulare un device
midi ma non ricordo più come... me lo hanno spiegato più di una volta,
magari cerca fra gli archivi della lista.

V.

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea