Re: Problemi con MIDI,installazione ALSA

pippo rossi , scrisse:
>Con Timidity riesco ad ascoltare i file midi, il problema rimane
rosegarden.
>Mi sembra di aver capito che è necessario installare ALSA; io posseggo una
sound blaster live! ed ho compilato il kernel 2.4.18, quando provo ha
configurare >ALSA con alsaconf non viene caricato il modulo relativo alla
live (forse snd-emu10k1), quello che non riesco a capire e come trovare tale
driver ?

Anche io avevo problemi con i kernel vecchi e ALSA.
In paticolare, mi sembra che avessero bisogno della patch per ACPI.
Ho risolto passando al kernel 2.4.21, dove non bisogna patchare nulla.

Spero di essere stato utile

ciao

--

Bertorello Marco