Re: kde 3.1.4 su woody: broken packages (niubbo)

> Quando torno riprovo e speriamo bene :)

Ha funzionato, spiego bene quale era il problema nel caso possa aiutare
qualcuno. Io ho installato la woody da 2 cd allegati ad una rivista.
Quando provavo ad installare KDE3.14 erano necessari anche alcuni
pacchetti presenti negli altri 5 cd della debian. Siccome non li avevo,
nascevano i conflitti. E' bastato aggiungere:

deb ftp://ftp.it.debian.org/debian stable main

in /etc/apt/sources.list

fare un apt-get update

dopodichè seguire le istruzioni di getting_out, che ringrazio di nuovo.

Ho dovuto scaricare 3 o 4 mega di roba col modem, ma ora funge tutto!

--
Call Me Ishmael