Domanda su dselect

Ciao a tutti,
uso sid da qualche giorno.

Ieri volevo installare un nuovo pacchetto con dselect.
Il problema che dselect (dopo aver fatto update) ha ipostato l'installazione e la disinstallazione di tantissimi pacchetti.
Io ho fatto partire install e il risultato h che non ho piy kde.

Mi domando, se io volessi usare dselect impedendogli di fare la scelta automatica in base a quello che c'h nel pool come potrei fare????

Tracking #: 98DDEB99079A8E479C36CF4E3E0E75565C2A25CF
  Roberto
http://www.linux.it/~roberto
LUG Piacenza - http://piacenza.linux.it/