Re: Problemi con MIDI,installazione ALSA

Con Timidity riesco ad ascoltare i file midi, il problema rimane rosegarden.
Mi sembra di aver capito che è necessario installare ALSA; io posseggo una sound blaster live! ed ho compilato il kernel 2.4.18, quando provo ha configurare ALSA con alsaconf non viene caricato il modulo relativo alla live (forse snd-emu10k1), quello che non riesco a capire e come trovare tale driver ?
                                                                                        Ciao
Nick Name <nick.name@inwind.it> wrote:
Alle 08:37, martedì 4 novembre 2003, pippo rossi ha scritto:
> Sul mio Pc su cui ho installato Wody ho incontrato problemi con i
> file midi. Sia con Kmid che con Rosegarden (installati entrambi con
> pacchetti .deb ufficiali) quando voglio eseguire i file midi mi esce
> il seguente messaggio di errore: Couldn't open /dev/sequencer
> Se qualcuno è in grado di aiutarmi ne sarei molto grato

credo che kmidi (diverso da kmid) suoni i file midi tramite timidity,
alternativamente, cioè insomma...

#apt-get install timidity timidity-patches

#timidity nomefile.mid

Ciao

Vince

--
Ho dato al mio dolore la forma di parole abusate
che mi prometto di non pronunciare mai più