Re: Problema morale

* Thursday 30 October 2003, alle 14:33, Carlo Facci scrive:

> E' ovvio non la monti su un server... ma per l'utente medio va piu'
> che, anzi! :)

Non è la versione ufficiale Debian, la vogliamo mettere così?
Io considero giusto dire ad uno che si trova una Debian sul suo pc che
razza di Debian è... lo _deve_ sapere, altrimenti ne può fare cattiva
pubblicità, così ci saranno quelli che diranno "il difetto di Debian è
che contiene software vecchi" e altri che invece diranno "il difetto di
Debian è che non è stabile".

1 + 1 fa 2 ed il risultato è che Debian è distribuzione da evitare...

Ciao
Ferdinando