Re: da seriale a ps2

* Riccardo Cappellaro <contact.me@hittozu.net> [301003,  16;44]:
> Ciao a tutti,
> ho preso una tastiera con attacco ps2 da attaccare al mio portatile tramite un
> adattatore seriale->ps2. C'è qualcosa da configurare? Giusto perchè provando
> a collegare il tutto al volo, ovviamente, non andava... :-(
>
> grazie
>
> Rik
Ciao. Io ho tentato la stessa cosa con un mouse ps2 con un adattatore a seriale, ma naturalmente non va.
Ci ho provato con diverse macchine, diversi sistemi operativi, e diversi
adattatori. Poi un tecnico mio amico mi ha detto che due volte su tre
'sti aggeggi non funzionano. Magari per le tastiere è diverso, ma non mi fiderei troppo. Cmq dubito molto che ci sia qualcosa da settare.
se fosse un mouse
Saluti
--
Giorgio "Lucius" Luciani