Re: Problema morale

[Il 30/10/2003, alle 14:58] => Ferdinando scrive:

 [...]

> Non è la versione ufficiale Debian, la vogliamo mettere così?

 se parli di knopix, no, non é la versione "ufficiale" di debian.
 se parli di unstable non sono d'accordo: é "ufficiale" tanto quanto
 stable e testing, ma ha un'altro scopo.
 che poi la gente la utilizzi per un sistema desktop, per via dei
 pacchetti piú recenti etc etc, non penso sia un "problema" di debian,
 ma di chi la utilizza.

> Io considero giusto dire ad uno che si trova una Debian sul suo pc che
> razza di Debian è... lo _deve_ sapere, altrimenti ne può fare cattiva
> pubblicità, così ci saranno quelli che diranno "il difetto di Debian è
> che contiene software vecchi" e altri che invece diranno "il difetto di
> Debian è che non è stabile".
>
> 1 + 1 fa 2 ed il risultato è che Debian è distribuzione da evitare...

 sono nuovamente in disaccordo con te: se non erro sul sito di knopix
 c'é scritto che la loro distribuzione si basa su debian unstable.
 tutte le riviste che hanno parlato di knopix hanno sottolineato (chi
 piú, chi meno) questo aspetto.
 se poi la gente che la utilizza non si informa, a mio avviso rimane
 sempre un problema dell'utente.

 imho.

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni