Re: Problema morale

On 29/10/2003 12:53:25, Roberto Toscani wrote:

1 - Ho installato una knoppix 3.3.
2 - Ho poi modificato apt per tornare ad una versione testing (Knoppix punta a unstable) e ho tolto tutto ciò che non mi serviva ottenendo penso io una debian sarge a tutti gli effetti fermo restando che ho ricompilato il kernel.

Siete d'accordo. Mi rimetto al vostro giudizio.

Sempre piu' gente lo fa, se il computer serve per il dekstop ti ritrovi un sistema funzionante senza dover "perdere" ore a configurare debian e alla fine hai debian quindi non vedo contro indicazioni! :)

Ciao
	Carlo

--
A Debian GNU/Linux Unstable is running here! :)
My jabber id: cieffe@jabber.linux.it