Re: [OT] Non e' un po' bruttina la fase di init?

Il gio, 2003-10-23 alle 10:12, Nick Name ha scritto:

> beh, per una cosa così insignificante rinunciare a tutti i vantaggi di
> debian mi parrebbe eccessivo! Suvvia, non è che fare un pacchetto di
> initscripts alternativo sarebbe vietato da qualcuno.

purtroppo non basra un pacchetto di initscripts alternativo, bisogna
convincere tutti i manutentori dei pacchetti che usano /etc/init.d a
cambiare gli script. su debian-devel c'e` stata da poco una discussione
per mettere in piedi un sistema di init che supporti:

1/ initializzazione parallela dei processi che hanno == priorita`
2/ differenti tipi di output (semaforino, scritte colorate)

ma non so come sia finita. tra l'altro se siete interessati c'e` un
interessante progetto per rimpiazzare del tutto init.d, ma non ricordo
dove sia...

--
Federico Di Gregorio
            Bhoe, bhe, bhe. Sono brutto e cattivo. Brutto lama! -- Cuzco