Re: [OT] Non e' un po' bruttina la fase di init?

Alle 01:07, giovedì 23 ottobre 2003, Hugh Hartmann ha scritto:

> se vi mancano tanto gli OK e i FAILED in verde e
> rosso basta cambiare la distribuzione e orientarsi su di una come la
> Mandrake e la RedHat

beh, per una cosa così insignificante rinunciare a tutti i vantaggi di
debian mi parrebbe eccessivo! Suvvia, non è che fare un pacchetto di
initscripts alternativo sarebbe vietato da qualcuno.

> Credo che per valutare un Os ci sia ben altro che le scritte di init.

Ma nessuno sta valutando debian, hanno solo detto che gli piacerebbe
avere gli init colorati, non mi sembra una richiesta eccessiva! Basta
fare un if e un echo dentro gli scripts!!!

> Tutto questo in fondo nasconde la solita mentalita' esteriore di chi
> e' abituato a valutare le cose solo da come appaiono .... e facile
> ingannare questo tipo di persone, basta fornirgli tante iconcine,
> tanti colori e luccichii, gli puoi vendere di tutto .... ma non la
> conoscenza .... quella non la vogliono .... troppa fatica .... :-).

Se te la prendi per qualcuno che giudica la debian a partire da una
banalità, perchè a tua volta hai giudicato loro a partire dalla stessa
banalità? Casomai per invitarli alla "conoscenza" basta suggerirgli di
fare il lavoro, io ripeto l'invito perchè non deve essere difficile.

V.

--
Teatri vuoti e inutili potrebbero affollarsi
se tu ti proponessi di recitare te