nuovamente in lista [OT] UPS compatibile

son tornato nuovamente in lista dopo una ulteriore riiscrizione... maledetti spammers

scusate l'OT ma sto prendendo in seria considerazione l'acquisto di un UPS
da utilizzare sulla mia woody, ho visto che generalmente problemi non ce ne sono anche gli APC mi pare siano pienamente supportati ma gestiti da software proprietario... c'e' qualcuno che ha qualche dritta da darmi, utilizza una determinata marca magari da non so quante vite...
..e ci si trova bene...

ciao Matteo

PS:mi scuso con quelli a cui non ho risposto(sempre che ce ne siano) ma son stato "intasato" per un po'..