Re: molto o.t. gestione presenze.

Alle 23:35, mercoledì 1 ottobre 2003, Mauro ha scritto:

> Scusate se mi permetto.
> Volevo solo sapere se c'e' qualcuno che lavora per delle pubbliche
> amministrazioni e ha a che fare con la gestione delle presenze del
> personale dipendente.
> Mi rivolgo a questo ambiente poiche' e mia intenzione rivedere tutta
> la gestione utilizzando solo free software, mentre ora utilizziamo
> software proprietario.
> Attualmente per rilevare le presenze noi abbiamo una serie di
> terminali che raccolgono le timbrature effettuate tramite badge
> magnetico.
> [...]

Beh, anche noi abbiamo un terminale via modem e un'altro via LAN, ma non
abbiamo avuto particolari problemi nell'acquisizione delle timbrature...
usiamo software proprietario su piattaforma "infissi", io non so nemmeno se
esista un prodotto completamente free per le presenze (Zucchetti e altri per
esempio fanno programmi che girano su server linux e DB "liberi", ma non so
se rilasciano il codice, oltre al fatto che si fanno pagare
profumatamente ;-) )
Come vedi più o meno siamo nella stessa barca...

--
Franz

Debian User a intermittenza :-)