Re: nuovamente in lista [OT] UPS compatibile

gio 02 ottobre 2003, alle 10:39 +0200, matteo ha scritto:
> scusate l'OT ma sto prendendo in seria considerazione l'acquisto di un UPS
> da [...]
> anche gli APC mi pare siano pienamente supportati ma gestiti da software
> proprietario...

apt-cache search ups-monitor

> c'e' qualcuno che ha qualche dritta da darmi, utilizza una determinata
> marca magari da non so quante vite...
> [...]

Comprato da 1 settimana un APC (completo di cavo seriale) che uso con
apcupsd.

Alcuni modelli non consentono lo shutdown in base allo carica rimanente
delle batterie ma solo tramite un timeout dall'interruzione di corrente.
(elenco dettagliato nella doc html di apcupsd).
--
Misura *ANTISPAM*: il mio indirizzo *non* e` alterato, ma
e` valido *solo* fino al 31 dicembre 2003