Re: cups: impossibile cancellare job da interfaccia web

Il gio, 2003-10-02 alle 09:42, Fabio Sirna ha scritto:

> Capita anche a me...
>
> Però trovo molto più comodo foomatic-gui, e per cancellare un job, lpq
> guardo l'id del job e poi lprm ID. Molto più veloce :)

io uso eggcups. doppio click sulla stampantina che appare nella tray
bar, appare la coda, click sul job, remove. fatto. anche l'interfaccia a
cups di gnome (dal 2.2 in poi) e` molto bella.

--
Federico Di Gregorio
   God is real. Unless declared integer. -- Anonymous FORTRAN programmer