Re: installare debian senza boot da cd

lun 29 settembre 2003, alle 21:40 +0000, skyweb ha scritto:

> ma poi come parte l'installazione?
> nel mio caso ho un PC P233MMX senza CD e l'HD contiene i 7CD di debian
> (formato ISO) posso avviare da floppy, montare le iso su diversi punti
> di mount e poi!?!?
> sembra anche strano ma in quel vecchio BIOS c'è l'avvio da rete... posso
> utilizzarlo casomai per fare un'installazione dalla rete locale?

Elenco parziale (esplora il primo CD e/o http://www.debian.org per
ulteriori info):

* Manuale installazione debian:
  - in inglese, sul primo CD binario: doc/install/index.html
  - in italiano:
    http://www.debian.org/releases/woody/i386/install.it.txt

* Installazione da img-iso su Hard-disk (o via NFS o ...)
  - in inglese, sul primo CD binario:
    doc/install/ch-install-system.en.html#s-install-os

* Boot e installazione via rete:
  - in inglese, sul primo CD binario:
    doc/install/ch-install-methods.en.html#s-install-tftp

* Avvio da floppy disk ed installazione usando la rete:
  - in italiano: http://www.debian.org/distrib/floppyinst.it.html
--
Misura *ANTISPAM*: il mio indirizzo *non* e` alterato, ma
e` valido *solo* fino al 31 dicembre 2003