Re: debian + broadcom 4401 (problema installazione scheda ethernet)

On Tue, 2003-09-30 at 14:37, Edoardo Lucà wrote:
> ok ho fatto come mi hai detto
> ora se faccio "ifconfig eth0 up" mi da la eth0
> però adesso come faccio ad inizializzare il tutto?
> come faccio a farla "diventare up" ogni volta che avvio? e soprattutto come
> faccio a far partire la rete (fastweb in casa) e a testarla?
> grazie ancora
> Edoardo

Io ho messo la configurazione della mia scheda in
/etc/network/interfaces per cui all' avvio esegue /etc/init.d/networking
e tira su tutto quello che e' marcato auto
in /etc/network/interfaces
Ad es. io ho nel suddetto file :

auto eth0
iface eth0 inet static
        address 192.168.0.1
        netmask 255.255.255.0
        network 192.168.0.0
        broadcast 192.168.0.255

Il file /etc/init.d/networking poi si trova nel pacchetto netbase (che
e' important e quindi forse lo hai gia' installato).
Ciao
         Stefano