From: "Stefano Simonucci" <stefano.simonucci@tin.it>
To: "Debian Italian" <debian-italian@lists.debian.org>
Sent: Tuesday, September 30, 2003 3:12 PM
Subject: Re: debian + broadcom 4401 (problema installazione scheda ethernet)

Io ho messo la configurazione della mia scheda in
/etc/network/interfaces per cui all' avvio esegue /etc/init.d/networking
e tira su tutto quello che e' marcato auto
in /etc/network/interfaces
Ad es. io ho nel suddetto file :

auto eth0
iface eth0 inet static
        address 192.168.0.1
        netmask 255.255.255.0
        network 192.168.0.0
        broadcast 192.168.0.255

Il file /etc/init.d/networking poi si trova nel pacchetto netbase (che
e' important e quindi forse lo hai gia' installato).
Ciao
         Stefano