From: "Emanuele Vecchio" <netwhistle@infinito.it>
To: "Debian-Italian" <debian-italian@lists.debian.org>
Sent: Tuesday, September 30, 2003 10:49 AM
Subject: Re: debian + broadcom 4401 (problema installazione scheda ethernet)

Il mar, 2003-09-30 alle 04:22, Edoardo Lucà ha scritto:
> ho una scheda ethernet integrata nella mia scheda madre Asus ed è una
> Broadcom 4401 10/100, quella del "famoso" modulo b44 che pare stia
> anche nel kernel di cui sopra..

Anch'io ho avuto lo stesso problema, ma puoi trovare i sorgenti del
modulo direttamente nel CD dei driver della tua scheda madre (se non
sbaglio è la directory /Linux/src).
Una volta copiati sull'hard disk (/tmp/net/ magari) non ti resta che
entrare nella directory in questione e dare un bel "make && make
install" come root.
A questo punto ti troverai il modulo della tua scheda nella posizione
giusta, e con "modconf" puoi caricare tale modulo direttamente al boot.

Bye,
Ema.